Piazza del Popolo e Pincio

Venerdì 30/4/2021 ore 17:00 e Domenica 2/5/2021 ore 11:45

Una passeggiata alla scoperta di due luoghi simbolo della nostra città, Piazza del Popolo e il Pincio, dalle origini ad oggi, attraverso tutte le trasformazioni che si sono susseguite nel corso dei secoli a partire dall’utilizzo della piazza in epoca Romana, i cambiamenti ed abbellimenti voluti dai Pontefici durante l’epoca Medievale e Rinascimentale, fino all’odierna conformazione ad opera dell’architetto Giuseppe Valadier.

PRENOTATI SUBITO per Venerdì 30 Aprile su art-club@art-club.it

PRENOTATI SUBITO per Domenica 2 Maggio su art-club@art-club.it

CLICCA qui per le info sulla visita guidata Passeggiata Piazza del Popolo e Pincio” Venerdì 30 Aprile

CLICCA qui per le info sulla visita guidata Passeggiata Piazza del Popolo e Pincio” Domenica 2 Maggio