I Mᴜsᴇɪ Vᴀᴛɪᴄᴀɴɪ Kɪᴅs

𝑷𝒓𝒐𝒔𝒔𝒊𝒎𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒂𝒅 𝑨𝒑𝒓𝒊𝒍𝒆

Un nuovo appuntamento con Art-club in uno dei musei più importanti al mondo, un luogo unico carico di storia, di misticismo di potere e di sfarzo, simbolo indiscusso della storia e dell’arte, nonché terzo museo più visitato al mondo, i Musei Vaticani.

Ritorniamo ad assaporare l’arte con i magnifici capolavori che sono custoditi nei Musei Vaticani, una “costellazione, ovvero, un insieme di più musei in un’unica magnifica struttura, ricostruendo passo dopo passo la storia dei suoi illustri promotori, il Papato.

Percorreremo le sale sfarzose dove si sono cimentati i più grandi Maestri della pittura e scultura mai esisti, geni assoluti, come Michelangelo e Raffaello, Giotto e Leonardo, Perugino, Beato Angelico, Filippo Lippi, Matisse, Dalì e Canova, solo per citarne alcuni. Attraverseremo la storia passando per di più di un’epoca ci troveremo di fronte a capolavori assoluti dell’arte, partendo dalla statuaria antica romana  all’Arte  Medievale, Rinascimentale e Barocca fino a quella Moderna e Contemporanea.

PRENOTATI su art-club@art-club.it

CLICCA qui per maggiori informazioni su  « 𝑰 𝑴𝒖𝒔𝒆𝒊 𝑽𝒂𝒕𝒊𝒄𝒂𝒏𝒊 𝑲𝒊𝒅𝒔 »

SCARICA  il programma Art-Club

SCARICA  il programma art&KIDS