OSTIA ANTICA kids

Domenica 10 Aprile 2022 ore 11:00

Una passeggiata tra le rovine dell’antica città portuale di Ostia, sito archeologico tra i più importanti al mondo, dalla storia della nascita della città, importante porto romano, il suo sviluppo ed il peso che ebbe sulla crescita di Roma, rivivendo quella che era la vita quotidiana nelle città di provincia dell’Impero romano, fino al suo lento ed inesorabile declino.

Una bellissima avventura per i bambini alla scoperta delle storie di Ostia tra terme, teatri e vecchi ғᴀsᴛ ғᴏᴏᴅ, per ricreare l’atmosfera della vita quotidiana nel porto di Roma antica.

GREEN PASS obbligatorio over 12 anni. Gli appuntamenti sono anticipati a 30 minuti, prima dell’orario d’ingresso effettivo, per permettere al Museo i controlli.

PRENOTATI  su art-club@art-club.it

CLICCA qui per le info sulla visita guidata «Ostia antica Kids»