IL COLOSSEO, L’ARENA

Data: 26/09/2020
Ora: 15:30 - 17:00

Il Colosseo e l\'Arena

Visita speciale al Colosseo e l’Arena art&KIDS

Una visita al Colosseo, con ingresso speciale per l’arena, vero fulcro degli spettacoli pubblici dell’Antica Roma. Vieni con noi a scoprire le storie nascoste del Colosseo nell’Arena dei Gladiatori le storie e leggende dell’Impero romano.

Un percorso di visita speciale, un’esperienza suggestiva e nuova, quella di addentrarsi nell’Arena dei Gladiatori fino a raggiungere il Primo Ordine del Colosseo, per scoprire così il “dietro le quinte” degli amatissimi spettacoli pubblici, i cosiddetti “Ludi, dell’Antica Roma.

Vieni con noi a scoprire le storie nascoste del Colosseo nell’Arena dei Gladiatori.

Costo della visita guidata bambini: 10 €
Biglietto d’ingresso u.18: 2 € + 2 € prevendita online.
Biglietto d’ingresso adulto: a partire da 22.00 € (info biglietti)+ 2 € prevendita online
Auricolari: 2 €
Durata: 1.30 h