Klimt. La Secessione e l’Italia

Ora: 11:45 - 13:30

Palazzo Braschi

Giovedì 25/11 ore 11:45 – Venerdì 17/12 ore 15:45

Klimt a Roma dopo più di cento anni!
Un grande progetto, una doppia grande mostra, «Klimt, la Secessione e l’Italia», dedicata a Gustav Klimt, Maestro della Secessione viennese, a Roma e Piacenza che apre la stagione espositiva di Palazzo Braschi e della Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi.

Oltre duecento le opere in esposizione, ma gli occhi saranno sicuramente puntati sull’ospite d’eccezione “Ritratto di signora“, la famosa tela di Klimt, proveniente dalla Galleria Ricci Oddi di Piacenza, trafugata negli anni ‘90 e misteriosamente ritrovata vent’anni dopo nella stessa galleria, dove è rocambolescamente riapparsa e dove ritornerà per il prosieguo della mostra.

Biglietto d’ingresso: 13 € (più prevendita)
Biglietto d’ingresso: 11 € (più prevendita)
Biglietto d’ingresso Famiglie 2 adulti più figli(u.18): 22 € (più prevendita)

Costo della visita guidata: 10 €
Auricolari: 1 €
Durata: 1.30 h

GREEN PASS obbligatorio over 12 anni. Gli appuntamenti sono anticipati a 30 minuti, prima dell’orario d’ingresso effettivo, per permettere al Museo i controlli.

Tre appuntamenti interamente dedicati alla mostra «Klimt, la Secessione e l’Italia» scegli e prenota la tua data:

Giovedì 25 Novembre ore 11:40  su art-club@art-club.it

Venerdì 17 dicembre ore 15:40  su art-club@art-club.it