FORO ROMANO KIDS

Ora: 14:15

Foro romano

Sabato 13/11/2021 ore 14:15

Vieni a vivere con art&KIDS l’avventura del Foro romano, tra le rovine di templi antichi, delle Curiae, delle basiliche e degli archi di trionfo, ci immergeremo nella valle che, dal Campidoglio al Palatino, costituì il centro politico, religioso, giuridico e commerciale dell’antica Roma, il Foro romano.
Un divertente gioco di ruolo sulla storia del Foro romano dalla sua nascita, ad opera di Romolo, a tutto il lungo periodo che ne ha accresciuto la fama, nel corso dei secoli, e ai protagonisti che ne hanno resa celebre ed illustre la memoria. I ragazzi rivivranno, interpretandone i ruoli in prima persona, la vita e le opere dei grandi personaggi che di qui sono passati, vivendo il mito di Roma.
Biglietto d’ingresso KIDS: 2 €
Biglietto d’ingresso adulto: 16 € (valido per 2 giorni) + 2€ prenotazione online
Costo della visita guidata 1 adulto + 1 bambino: 15 € ( 5 € a familiare aggiunto)
Auricolari: 1 €
Durata: 2 h

GREEN PASS obbligatorio over 12 anni. Gli appuntamenti sono anticipati di 30 minuti, prima dell’orario d’ingresso effettivo, per permettere al Museo i controlli del Green pass.

PRENOTATI  su art-club@art-club.it