Banksy, a visual protest

Ora: 11:45 - 13:30

Chiostro del Bramante

Mostra Banksy, a visual protest al Chiostro del Bramante

Inaugura, finalmente, a Roma la mostra “Banksy, a visual protest” in programma al Chiostro del Bramante già dagli inizi dell’anno e rinviata a causa dell’emergenza Covid.

Una grande esposizione del misterioso writer inglese Banksy, tra i più importanti ed interessanti esponenti della Street Art contemporanea, nella Rinascimentale cornice del Chiostro del Bramante a Roma.

Circa 90 le opere esposte dell’artista, di cui non conosciamo l’identità, ma che raccontano l’universo di Banksy, l’impegno di sposare le cause più disparate e controverse, utilizzando la propria arte con intelligenza ed ironia a scopo di denuncia e di protesta.

Alcune delle opere in mostra da Love is in the Air, a Girl with balloon, Napalm, Toxy Mary, Running Jack and Jill.

Banksy e l’arte della protesta al Chiostro del Bramante.

Costo della visita guidata: 10 €
Durata: 1.30 h
Biglietto d’ingresso Adulto: a partire da 13 € (info biglietti mostra )

PRENOTATI subito su art-club@art-club.it