Musei Vaticani, capolavori dell’arte

Sabato 20/2/2021 ore 12:30

Apriamo il nuovo anno e ripartiamo dal museo dove da secoli sono conservati straordinari capolavori di ogni epoca, da quella antica e rinascimentale a quella moderna e contemporanea un luogo unico carico di storia, di misticismo di potere e di sfarzo, simbolo indiscusso della storia e dell’arte, i Musei Vaticani.

Ritorniamo ad assaporare l’arte con i magnifici capolavori che sono custoditi nei Musei Vaticani, una “costellazione” ovvero un insieme di più musei in un’unica magnifica struttura, ricostruendo passo dopo passo la storia dei suoi illustri promotori, il Papato.

CLICCA qui per le info sulla visita guidata Musei Vaticani, capolavori dell’arte”