Raffaello alle Scuderie del Quirinale – Visita guidata

Ora: 14:30 - 17:30

Scuderie del Quirinale

La mostra Raffaello 1520-1483

Le Scuderie del Quirinale e le Gallerie degli Uffizi presentano, in collaborazione con Galleria Borghese, Musei Vaticani e Parco Archeologico del Colosseo, la mostra RAFFAELLO 1520-1483.

La presentazione

A distanza di cinquecento anni, questa mostra racconta la sua storia e insieme quella di tutta la cultura figurativa occidentale che l’ha considerato un modello imprescindibile. un percorso che ripercorre a ritroso l’avventura creativa di Raffaello, da Roma a Firenze, da Firenze all’Umbria, fino alla nativa Urbino. Un incalzante flash-back che consente di ripensare il percorso biografico partendo dalla sua massima espansione creativa negli anni di Leone X.

Prenotati subito su art-club@art-club.it

Leggi le regole che seguiamo per la prevenzione del COVID-19 durante le nostre visite

Scarica il programma Art-Club Settembre e Ottobre 2020

Scarica il Programma ArtClub Kids Settembre Ottobre 2020