Castel Sant'Angelo - Art Club - Associazione culturale - Visite guidate a Roma -Art&Kids Roma - Art&Kids laboratori per bambini - Didattica per bambini - Caccia al Tesoro

CASTEL SANT’ANGELO

Data: 20/09/2020
Ora: 11:45 - 13:30

Castel Sant'Angelo

Categorie

Una caccia al tesoro con art&kids alla scoperta di Castel Sant’Angelo, un luogo oscuro e misterioso, che cela storie di imperatori, principi e fantasmi.

Venite con noi alla ricerca degli indizi che ricostruiscono l’evoluzione del monumento, i suoi cambiamenti nei secoli, da Mausoleo, Tomba imperiale dell’Imperatore Adriano a terribile prigione.

Al termine della visita ogni bambino potrà realizzere attraverso la fantasia e l’invenzione il simbolo araldico della propria Famiglia!

Visita guidata 1 Adulto + 1 bambino: 15 € (1 bambino o 1 genitore in più: 5 €)
Biglietto d’ingresso adulto:15 €
Biglietto u.18: 2 €