BACK TO THE PAST : SAN PIETRO 3D KIDS

Ora: 11:00 - 12:30

SAN PIETRO

Sabato 6/11/2021 ore 11:00

Un tuffo nel passato con la passeggiata 3D all’Ager Vaticanus, la zona dell’odierno Stato del Vaticano, una piana alluvionale molto fertile che la rese una zona adatta alla coltivazione, così che la nobiltà romana la scelse come zona adatta alla costruzione degli “horti, eleganti ville di campagna dei patrizi romani, tra questi Agrippina Maggiore madre dell’Imperatore Caligola.

Vieni a scoprire cosa si nasconde dietro la storia della Basilica di San Pietro, tuffati con noi nella realtà aumentata.

Età consigliata: dai 6 anni in su
Visita guidata con visori 3D: 15 €
Durata: 1.15/1.30 h

N.B. GREEN PASS obbligatorio over 12 anni. Gli appuntamenti sono anticipati a 30 minuti, prima dell’orario d’ingresso effettivo, per permettere al Museo i controlli.