Archaeology Now, Damien Hirst – Galleria Borghese

Ora: 10:30 - 12:45

Archaeology Now

Sabato 25/9/2021 ore 10:30 e ore 14:30

Apre a Roma la singolare mostra, “Archaeology Now, che vede le opere dell’ex enfant prodige dell’arte Contemporanea, Damien Hirst, duettare a distanza di secoli con i tanti capolavori antichi della Collezione classica della Galleria Borghese.

Ottanta le opere esposte della serie Treasures from the Wreck of the Unbelievable che fluttuano nelle sontuose stanze del Museo, accanto agli splendidi capolavori classici della Collezione Borghese, opere di Bernini, Canova, Caravaggio e Raffaello, solo per citarne alcuni, e che integrandosi perfettamente, danno vita ad una magica sinfonia che vede il Contemporaneo mischiarsi all’Antico creando un dialogo magistrale.

Biglietto d’ingresso: 15 €
Costo della visita guidata: 10 €
Auricolari: 1 €
Durata: 2 h

N.B. GREEN PASS obbligatorio over 12 anni. Gli appuntamenti sono anticipati a 30 minuti, prima dell’orario d’ingresso effettivo, per permettere al Museo i controlli.

PRENOTATI mostra “Archaeology Now” turno delle ore 10:30 su art-club@art-club.it

PRENOTATI mostra “Archaeology Now” turno delle ore 14:30 su  art-club@art-club.it