VAN GOGH

Ora: 11:45 - 13:15

Palazzo Bonaparte

Sabato 21.1.2023 ore 11:45

Arriva in Autunno a Roma la grande mostra su Vɪɴᴄᴇɴᴛ Vᴀɴ Gᴏɢʜ, ospitata nelle sale di Palazzo Bonaparte, dove attraverso le sue opere più celebri – tra le quali il suo famosissimo Autoritratto verde – sarà raccontata la vita del Maestro tra i maggiori esponenti della storia dell’arte.

Oltre sessanta opere in mostra giunte dal Kroller Museum di Otterlo che raccontano la storia umana ed artistica di Vɪɴᴄᴇɴᴛ Vᴀɴ Gᴏɢʜ, dalla sua vita tormentata al suo stile inconfondibile per celebrarne la grandezza attraverso i dipinti ed altre testimonianze biografiche.

N.B. Gli appuntamenti sono anticipati di 15 minuti, prima dell’orario d’ingresso effettivo.

Biglietto d’ingresso u.6 anni: gratuito
Biglietto d’ingresso ridotto (u. 6 anni/u.18/o. 65) : 12 € (con prenotazione online)
Biglietto d’ingresso intero(scontato gruppo): 17,50 € (con prenotazione online)

Costo della visita guidata Art& Kids (1 bambino+ 1 adulto) : 15 € ( 5 € a familiare aggiunto)