IMPRESSIONISTI SEGRETI

PALAZZO BONAPARTE

Sabato 27 Novembre 2019 ore 11

Per celebrare l’apertura al pubblico di Palazzo Bonaparte, inaugura la mostra Impressionisti segreti.
Nelle meravigliose sale del piano nobile, dove visse Maria Letizia Ramolino, madre di Napoleone Bonaparte, saranno esposte oltre 50 opere di artisti tra cui Monet, Renoir, Cézanne, Pissarro, Sisley, Caillebotte, Morisot, Gonzalès, Gauguin, Signac, Van Rysselberghe e Cross.

Tesori nascosti al più vasto pubblico, provenienti da collezioni private raramente accessibili e concessi eccezionalmente per questa mostra, saranno esposti proprio a Palazzo Bonaparte – anch’esso fino a oggi scrigno privato – che apre per la prima volta le sue porte a veri capolavori del movimento artistico d’Oltralpe più famoso al mondo: l’Impressionismo.

prenotati subito! su art-club@art-club.it